taunuscard
sport e divertimento tutto incluso
Esclusivamente per i clienti della Taunus Vacanze una serie di attività e servizi compresi nel prezzo di soggiorno! Al momento del check-in, agli ospiti del Villaggio Taunus, verranno consegnate delle Card, veri e propri lasciapassare del divertimento per arricchire la vacanza nella meravigliosa cornice della Riviera del Conero.

All'interno del centro sportivo sono presenti
- una piscina per adulti, una per bambini, solarium con ombrelloni e lettini (dal 06/06 al 11/09)
- parco giochi per i più piccoli
- due campi da tennis in terra rossa (a pagamento)
- campo da calcetto
- ping pong e calcio balilla
- anfiteatro per spettacoli
- internet point e zona wi-fi
- ristorante con prelibatezze e specialità locali, oltre che bar e pizzeria
- bar in piscina per happy hour e invitanti stuzzichini
- bagni e spogliatoi
- area per il tiro con l'arco
Custodi e bagnini garantiscono sorveglianza in piscina, locali curati e sicuri. Gli animali sono ammessi solo nelle aree appositamente adibite.
Animazione e sport nel centro sportivo(dal 14/06 al 28/08)
- animazione con giochi e attività sportive
- mini e junior club
- aquagym
- grande scivolo gonfiabile in piscina per i più piccoli
- baby dance e spettacoli serali
Intrattenimento e sport in spiaggia(dal 14/06 al 28/08) a cavallo tra gli stabilimenti Taunus e Perla
- lezioni ed uso gratuito dei sup e delle canoe. Per tutti sarà possibile, sempre aiutati da un istruttore, fare un giro a bordo di uno dei nostri sup (stand-up-paddle, una longboard in cui si sta in piedi e ci si sposta con una pagaia) e delle nostre canoe per ammirare il conero da una prospettiva completamente nuova
- animazione con giochi e attività sportive
- mini e junior club
Taunus Vacanze, per le soluzioni all'interno del Taunus, offre compreso nel prezzo un servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini negli stabilimenti convenzionati Taunus e La Perla.
Gli stabilimenti sono adiacenti tra loro, hanno entrambi il servizio ristorante con ottime specialità di pesce, bar con gustosi snack e squisita pizza, consentendo, a chi lo desidera, di trascorrere la pausa pranzo in spiaggia.
- Wi-fi gratuita (due ore al giorno) su tutta l'area costiera
- Nella Riviera del Conero, non sono ammessi animali in spiaggia














