Villaggio e case vacanza
nella Riviera del Conero
+39 071 9330308

Nella maggior parte delle abitazioni sono benvenuti anche gli animali domestici. Offriamo diverse soluzioni con giardino privato recintato, ideali per godersi una vacanza in totale tranquillità con i propri amici a quattro zampe.

Non rinunciare alla tua vacanza!

La vacanza che ami, in massimo 6 rate, senza interessi

Prenota subito la tua vacanza e pagala con Scalapay, l’innovativo metodo di pagamento per acquistare subito quello che ami e pagarlo in 6 rate, senza interessi.

+
organizza la tua vacanzavacanzaScegli una delle case, ville o appartamenti Taunus Vacanze e pianifica il tuo soggiorno al mare nella Riviera del Conero.
chiamaciMettiti in contatto con il nostro staff, chiamando il numero +39 071 93330308 o scrivendo un'email all'indirizzo vacanze@taunusvacanze.it
ricevi il link e crea un accountLo staff Taunus Vacanze ti fornirà via email il link dove creare un account ed accedere al login per effettuare il pagamento.
paga la tua vacanza in 6 rateProcedi al pagamento di 3 rate dello stesso importo (totale max € 4000,00) per l’acconto e 3 rate per il saldo, senza interessi e soprattutto... senza pensieri.
comincia a sognare la tua vacanzaComincia ad immaginare lunghe spiagge dorate e un mare cristallino... la tua bellissima vacanza sta per cominciare!

Come funziona?

Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le due rate successive ti verranno addebitate con cadenza mensile.


Un servizio semplice

Il servizio è semplice da attivare ed accetta tutte le principali carte di credito, debito o prepagate.


I pagamenti

Riceverai un messaggio (via SMS o email) qualche giorno prima della scadenza da Scalapay che ti ricorderà il pagamento. In caso di rimborso e/o cancellazione fanno fede le condizioni sottoscritte in fase di acquisto

chiamaci ora!

FAQ domande frequenti

  • Devo avere dei requisiti specifici per usufruire del servizio?
    No, ti basterà essere maggiorenne e in possesso di una carta di credito, di debito o prepagata. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
  • Cosa succede se il pagamento della rata non dovesse andare a buon fine?
    Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
  • Quanto è l'importo massimo per le 3 rate?
    Puoi usare Scalapay fino ad un massimo di 4.000 € in 3 rate per ciascun pagamento.
  • Cosa succede se non riuscissi a pagare una rata?
    Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).
    Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
  • Da sapere
    1. I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
    2. L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.

    Per maggiori informazioni visita questa pagina

  • Per maggiori info
    Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni

chiedi un preventivo gratuito

compila il form e richiedi un preventivo non vincolante per la tua vacanza nella Riviera del Conero