Prezzi e disponibilità
Cod. casa 200

Appartamento Trilocale

marcelli di numana
4 1
Appartamento trilocale di nuova costruzione situato all'interno di un Residence recintato con aree verdi comuni.
Interno
Ingresso nel soggiorno con cucina a vista, microonde e lavatrice, zona notte composta da camera matrimoniale, camera con letto a castello  e bagno con box doccia. ARIA CONDIZIONATA a richiesta da pagare extra: euro 25/sett
Esterno
Balcone attrezzato con mobili da giardino per poter mangiare fuori con accesso dal soggiorno, balcone con accesso dalla cameretta e balcone con accesso dalla cucina.
Posizione

La struttura si trova in un residence di nuova costruzione, completamente recintato, con ampie zone verdi comuni e posto auto riservato per ogni appartamento; attraverso un percorso pedonale si raggiunge la spiaggia a circa 300m Ideale per famiglie.

PREZZI TUTTO COMPRESO !!
(vedere riquadro "I PREZZI COMPRENDONO")

Dettagli della casa

Metri quadri

50 ca.

Camere da letto

2

Posti letto

4

Bagni

1

Locali

3

Dist. mare

300 m

Posto auto

parcheggio privato

Animali ammessi

No

giardino

Lavatrice

terrazzo/balcone

Aria condizionata

Invia ad un amico

Invia questo annuncio ad un amico

Pianifica la vacanza

I prezzi comprendono
  • Pulizia iniziale e finale
  • Biancheria da letto e da bagno igienizzata (1 telo grande 1 medio 1 piccolo a persona) con cambio settimanale
  • Acqua, luce, gas

       Costi di Agenzia   € 90 totali

Calcola il tuo preventivo e Richiedi info

Condizioni di recesso

Qualora il recesso sia dovuto a restrizioni negli spostamenti in seguito a decreti o ordinanze per l'emergenza covid-19 e comunicato entro 21 giorni prima dell’inizio del viaggio, verrà rimborsata al viaggiatore l'intera quota di partecipazione (ad eccezione delle spese di agenzia pari ad euro 30).

Come arrivare in casa
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet